×

Attenzione

Assegnare il componente VirtueMart a una voce di menu

Manifestare la propria volontà attraverso il testamento è un atto che permette di scegliere responsabilmente di aiutare i propri familiari e sostenere un’opera di cui si condividono valori e obiettivi.

Un lascito testamentario per farti ricordare e per sostenere l'assistenza e la riabilitazione delle persone disabili e anziane in Sacra Famiglia.
E' possibile destinare anche solo una parte dei propri averi alla Fondazione Istituto Sacra Famiglia ONLUS attraverso un testamento in forma:

  • OLOGRAFA, scritto di proprio pugno dal benefattore in triplice copia di cui una depositata presso un Notaio, una consegnata ad una persona di fiducia e una conservata in un luogo sicuro
  • PUBBLICA, dettato ad un Notaio in presenza di due testimoni. Il Notaio lo renderà pubblico non appena informato della scomparsa del benefattore.

Gli oltre 120 anni di storia della Fondazione sono la testimonianza di come le donazioni e i lasciti di tanti benefattori abbiano contribuito a offrire una risposta concreta ai bisogni di migliaia di persone fragili.

 

 

Per maggiori informazioni:
Avv. Massimo Cabrini
02 45677 849
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con il patrocinio e la collaborazioneConsiglio Nazionale del Notariato

del Consiglio Nazionale del Notariato

 

Seguici sui nostri social

Indirizzo:

Fondazione Sacra famiglia,
Piazza Moneta,1
20090 Cesano Boscone (MI)

Telefono: 02 45 677 740

Email: donazioni@sacrafamiglia.org